Una squadra speciale

Siamo una “squadra speciale”, un team insolito e un po’ bizzarro di artisti, educatori e ragazzi con disabilità.

Le nostre creazioni sono frutto di una solida collaborazione di gruppo che si realizza in uno spazio e un tempo liberi da qualsiasi condizionamento esterno. Una felice e stimolante combinazione di capacità ed espressioni diverse che danno vita ad una libertà creativa singolare e senza ostacoli, un mix di ironia e poesia che è diventato il nostro tratto distintivo.

Leggi di più

GLI ARTISTI

Ruben

Ruben

Diplomato presso il Liceo Artistico di Pistoia, si definisce calmo, tranquillo e sereno. Gli piace leggere libri, ascoltare musica e guardare la tv. Ama viaggiare, visitare nuove città e creare immagini con photoshop. Un giorno scriverà romanzi fantasy!

Chiara Capponi

Chiara

Diplomata presso il Liceo Forteguerri di Pistoia, ha una personalità solare ed espansiva. Ama la musica, la compagnia e la tv ma la sua vera passione è la danza. Preferisce ballare più di ogni altra cosa!

Aurora

Aurora

Diplomata presso il Liceo Pedagogico Forteguerri di Pistoia, è una ragazza instancabile e appassionata che si dedica al disegno con grande slancio e creatività. Le piace il teatro, il tennis e il Lego ma la sua passione più grande sono i fiori.

Filippo

Filippo

Laureato in Storia e tutela dei beni archeologici, artistici, archivistici e librari all’Università degli Studi di Firenze, è appassionato di musica, arte e di teatro ama dipingere da quando era piccolo. Preciso, puntuale e perfezionista crea soltanto opere d’arte!

Ambra

Ambra

Diplomata presso l’Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Einaudi di Pistoia, ha un talento poetico ed artistico innato. E’ una straordinaria osservatrice capace di giocare con le parole con grande ironia
 e ha una forte passione…

Sara C.

Diplomata presso il Liceo Artistico Petrocchi di Quarrata. Le piace uscire con gli amici, ballare, ascoltare musica e andare a judo. Disegnare è una passione grande che rinnova ogni volta che prende in mano foglio e matita!

Romina

Romina

Diplomata presso il Liceo Artistico Petrocchi di Quarrata, è da sempre appassionata al disegno e quando prende in mano la matita da sicuramente inizio a una grande opera ma la fine è un traguardo impossibile da prevedere.

Francesca

Francesca

Francesca Pacini Diplomata presso il Liceo Artistico Petrocchi di Pistoia, disegna con un tratto delicato e poetico inconfondibile ma la sua vera forza è la pazienza. Riuscirebbe a costruire un castello di sabbia usando un granello alla volta!

GLI ARTISTI

LO STAFF