Una squadra speciale

Siamo una “squadra speciale”, un team insolito e un po’ bizzarro di artisti, educatori e ragazzi con disabilità.

Le nostre creazioni sono frutto di una solida collaborazione di gruppo che si realizza in uno spazio e un tempo liberi da qualsiasi condizionamento esterno. Una felice e stimolante combinazione di capacità ed espressioni diverse che danno vita ad una libertà creativa singolare e senza ostacoli, un mix di ironia e poesia che è diventato il nostro tratto distintivo.

Leggi di più

GLI ARTISTI

Matilde

Diplomata presso il Liceo Classico Forteguerri di Pistoia, suona il pianoforte dall’età di 11 anni e sogna di eseguire un giorno la Sinfonia N.5 di Beethoven. Cerca l’inno alla gioia nelle cose di tutti i giorni, adora i massaggi shiatsu…

Ambra

Ambra

Diplomata presso l’Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Einaudi di Pistoia, ha un talento poetico ed artistico innato. E’ una straordinaria osservatrice capace di giocare con le parole con grande ironia
 e ha una forte passione…

Emma

Emma

Diplomata presso il Liceo Pedagogico Forteguerri di Pistoia, è una ragazza solare e determinata, con un’energia travolgente e uno spiccato senso per le relazioni pubbliche. Tifosa sfegatata della Juve, adora disegnare abiti da sposa e cuori.

Ruben

Ruben

Diplomato presso il Liceo Artistico di Pistoia, si definisce calmo, tranquillo e sereno. Gli piace leggere libri, ascoltare musica e guardare la tv. Ama viaggiare, visitare nuove città e creare immagini con photoshop. Un giorno scriverà romanzi fantasy!

Sara V.

Ha studiato presso l’Istituto Einaudi di Pistoia ma poi ha deciso di dare ascolto
alla grande passione per tutto ciò che è colore, lavori manuali, viaggi e fotografia. Se potesse ridisegnare il mondo, lo colorerebbe tutto di verde, nel massimo rispetto della natura e degli animali…

Giorgio

Ha frequentato l’Istituto  Einaudi di Pistoia, ama ascoltare la musica, suona  la  chitarra, gli piace viaggiare e stare in compagnia, nel tempo libero si diletta a cucinare!

Tommy

Tommaso

Diplomato presso l’Istituto per l’Agricoltura e l’Ambiente De’ Franceschi, lavora tra cavalli, galline e orto presso la Società Agricola Torreghiotta di Pistoia. A L’Incontrario parla molto e lavora poco ma nei rari momenti di silenzio scrive e disegna cose molto interessanti.

GLI ARTISTI

LO STAFF