CHI SIAMO

 

 

L’INCONTRARIO è una bottega di artisti e artigiani creata da San Lorenzo Hand Made,

un’Associazione di Promozione Sociale che nasce come progetto di integrazione lavorativa e inclusione sociale per persone con disabilità,

in collaborazione con la Cooperativa sociale Gli Altri.

Il progetto intende valorizzare e potenziare la capacità creatività di ciascuno con il prezioso contributo di artisti di discipline diverse.

GLI EDUCATORI

ritratti di Mauro Clemente

ALESSANDRA AIUTI

Socia della Cooperativa Gli Altri di Pistoia dal 2004, operatrice socio culturale con profilo assistenziale, è Assistente Scolastica ad alunni portatori di handicap e Educatrice all’interno di progetti i rivolti a adolescenti e adulti con disabilità.

SARA BALDUCCI

Socia della Cooperativa Gli Altri di Pistoia dal 2006, è laureata in Scienze psicologiche e diplomata in Danza Movimento Terapia ad orientamento psicodinamico presso  Art Therapy Italiana. Assistente scolastica e Educatrice è anche Danza Movimento Terapeuta all’interno di progetti rivolti a adolescenti e adulti con disabilità. Insegna teatro presso il Funaro Centro Culturale nei laboratori per bambini, ragazzi e adulti con disabilità.

ROMINA BRESCHI

Socia e consigliera della cooperativa Gli Altri di Pistoia dal 2000, ideatrice e responsabile organizzativa di servizi rivolti a adolescenti e adulti con disabilità, è Educatrice in vari servizi principalmente legati all'area handicap e Counselor ad indirizzo psicoanalitico. Insegna teatro presso il Funaro Centro Culturale nei laboratori per bambini, ragazzi e adulti con disabilità.

TOMMASO SFORZI

Socio Cooperativa Sociale Gli Altri di Pistoia dal 2005, è laureato all'Accademia di Belle Arti di Firenze.Consegue la qualifica professionale di Tecnico nei Servizi di Assistenza rivolti alle marginalità sociali.Assistente Scolastico ad alunni portatori di handicap, è anche Educatore all’interno dei progetti Skacciapensieri e Invento Tempo entrambi rivolti a adolescenti e adulti con disabilità. Esperto in Laboratori Artistici all'interno di Servizi Socio-Educativi per minori è attualmente impegnato anche nell'area Intercultura.